Descrizione
Glemon è un preparato concentrato composto principalmente da una materia prima di origine naturale estratta dagli agrumi che ne conferisce il caratteristico odore. Glemon sostituisce efficacemente i derivati del petrolio, acqua ragia e trementina.
Grazie a le sue proprietà Glemon è utilizzabile ovunque esista la necessità di sgrassare e pulire superfici sporche di grasso, lasciando nell'ambiente un gradevole profumo.
Rimuove le cerette depilatorie, sia quelle a caldo che a freddo, da superfici e attrezzature. È efficace su siliconi freschi, colle monocomponenti, viniliche e neopreniche, oltre a quelle residue di nastri adesivi.
Glemon non intacca acciaio, ceramica, vetro e alluminio.
Grazie alla sua estrema versatilità, Glemon può essere utilizzato in tutti i settori industriali, oltre che a mobilifici, vetrerie, calzaturifici; trova applicazione in tutte le attività legate al settore immobiliare, come imprese edili, idraulici, posatori, imbianchi, carpentieri ed imprese di pulizia; si usa anche nei trasporti, in ambito automotive, in officine meccaniche, carrozzerie e nella cantieristica navale. Storicamente molto apprezzato tra le aziende che si occupano di allestimenti stand fieristici, la sua efficacia e praticità sono rinomate anche nel settore estetico.
Diluito in acqua e spruzzato, contribuisce al controllo degli odori di cumuli di rifiuti, cassonetti e locali immondizia.