Descrizione
L'elettrolampada Illumé è la prima lampada cattura insetti disegnata in stile Art Decò, in grado di offrire un tocco di eleganza oltre alla specifica funzionalità.
Disponibile in tre varianti (ottone per ambienti classici, nero satinato per pareti chiare e bianco satinato per pareti scure), si amalgama in modo creativo ed al contempo discreto con lo stile di qulasiasi interno.
Come funziona questa lampada cattura insetti?
Oltre alla capacità attrattivà di un neon a raggi UVA da 26W, l'azione è amplificata dai pannelli di cattura a feromoni (resistenti ai raggi UVA). Esente da contaminazioni
Quali tecnologie utilizza Illumé?
Le colle ai feromoni si basano su sostanze biochimiche prodotte da ghiandole esocrine che sono emesse dagli organismi viventi a basse concentrazioni, con la funzione di inviare segnali ad altri individui della stessa specie così da poterli attrarre.
Che vantaggi offre la lampada cattura insetti Illumé?
- Il sistema è "pulito", in quanto non contiene prodotti chimici dannosi e/o pesticidi.
- Permette inoltre il monitoraggio delle catture, molto utile nelle procedure di controllo HACCP ed offre il non trascurabile vantaggio della silenziosità, quindi è meno invadente di sistemi similari alternativi e cattura anche gli insetti più piccoli.
In formato "slim" 44,5x14,2x14cm, ha un raggio d'azione da 30 a 40mq.