Descrizione
I guanti di protezione Activarmr Hycron Areati 27-607 sono realizzati in fodera Jersey, con uno solido rivestimento in nitrile su palmo e dita, la cui formulazione esclusiva conferisce un'eccezionale resistenza ai materiali taglienti ed abrasivi; il dorso non spalmato permette all'aria di filtrare e di ridurre l'accumulo di umidità all'interno del guanto.
Studiati appositamente per impieghi gravosi ed impegnativi, hanno una durevolezza fino a 3 volte superiore rispetto ai guanti in pelle per manipolazioni pesanti.
Realizzati senza silicone, sono più robusti e flessibili anche del PVC e garantiscono condizioni di perfetta pulizia in attività come la lavorazione dei metalli e la fabbricazione di motori; la straordinaria barriera a grasso e olio evita che si degradino quanto pelle o cotone.
Activarmr Hycron Areato è un guanto protettivo pensato per l'utilizzo nell'industria automobilistica e nel settore dell'automotive in generale, oltre che nelle aziende chimiche e metallurgiche.
È consigliato per la manipolazione e la lavorazione di pannelli e lamiere di metallo, lo stampaggio su presse a iniezione, oltre che per l'apertura di forni, spurgo pompe, valvole o linee di steam cracking.