Descrizione
La pasta lavamani Procar Rossa è un detergente abrasivo in crema che elimina dalle mani qualsiasi tipo di sporco pesante, come grasso, inchiostro di stampa, colla, tintura, catrame, olio bruciato.
La componente abrasiva che caratterizza la pasta lavamani è fondamentale per rimuovere lo sporco nei più piccoli recessi dell'epidermide e quella di Procar Rossa non è composta da polvere di poliuretano espanso o materiali simili, in quanto particolarmente nocivi per l'ambiente.
La nuova formula Plastic Free, con polvere di legno (abrasivo 100% naturale), conferisce al detergente una efficace azione sullo sporco e
delicatezza sulle mani.
Viene abitualmente utilizzata in ambito automotive da meccanici, carrozzieri ed officine in genere, oltre cantieri navali e carburatoristi; nel settore della stampa, come tipografie, serigrafie e verniciatori, oltre ad idraulici, industrie meccaniche e siderurgiche.
Pronta all'uso, la sua applicazione è oltremodo pratica: è sufficiente spalmarla sulle mani asciutte, strofinarla per pochi secondi su palmi e dita e procedere infine al risciacquo.
In flaconi da 5 litri, è particolarmente indicata per le attività in cui la pulizia delle mani è una necessità particolarmente frequente.