Descrizione
La pasta lavamani Procar TC Plus è un detergente abrasivo in crema che elimina dalle mani lo sporco più persistente generato da olio, grasso, inchiostro, catrame e vernice.
La componente abrasiva che caratterizza la pasta lavamani è fondamentale per rimuovere lo sporco nei più piccoli recessi dell'epidermide e quella di TC Plus non è composta da polvere di poliuretano espanso o materiali simili, in quanto particolarmente nocivi per l'ambiente.
La nuova formula è Plastic Free, con microsfere di silice 100% naturali, senza solventi e delicata sulla pelle, ma al contempo estremamente efficace.
Viene abitualmente utilizzata in ambito automotive da meccanici, carrozzieri ed officine in genere, oltre cantieri navali e carburatoristi; nel settore della stampa, come tipografie, serigrafie e verniciatori, oltre ad idraulici, industrie meccaniche e siderurgiche.
Pronta all'uso, la sua applicazione è oltremodo pratica: è sufficiente spalmarla sulle mani asciutte, strofinarla per pochi secondi su palmi e dita e procedere infine al risciacquo.
L'apposito erogatore è dotato di un innovativo sistema push che evita il sovradosaggio, minimizzando gli sprechi e abbattendo i costi.